
CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Sono stati fissati i funerali di Giuseppe Speroni, 49 anni, morto improvvisamente a Castelnovo Sotto martedì mattina. Nel pomeriggio la salma è stata esposta nell’abitazione del padre, l’imprenditore Brenno Speroni in via Sant’Andrea da dove domani – venerdì – alle 15 partirà il corteo alla volta della chiesa del paese dove sarà celebrata la messa. Al termine la salma sarà accompagnata a piedi al cimitero locale dove sarà tumulata nella cappella di famiglia, dove appena 4 anni fa era stato tumulato anche lo zio Eros 75 anni.
Dopo il decesso la famiglia ha chiesto che fosse eseguita l’autopsia per chiarire le cause della morte. Dopo il suo rientro dal Messico aveva accusato infatti dolori che si erano aggravati nei giorni costringendolo a restare in casa dove appunto è stato trovato ormai senza vita.
La morte di Speroni ha destato profondo cordoglio e dolore nell’intera comunità del paese della bassa, dove ha sede l’azienda Speroni. Tante le realtà associative che hanno sempre potuto contare sull’entusiasmo e la generosità di Giuseppe. A piangerlo il padre e la madre, le due sorelle e la moglie Carlotta Poli con i figli di 11 e 16 anni.
Leggi anche
Reggio Emilia Castelnovo Sotto morto funerale Giuseppe Speroni Brenno Speroni












