CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Il 14 e 15 maggio anche i cittadini di Castelnovo di Sotto saranno chiamati alle urne per eleggere sindaco e Consiglio comunale.
Il centrosinistra castelnovese, in un’assemblea che si è tenuta ieri sera, ha scelto di riconfermare come candidato sindaco, alla guida della lista civica Castelnovo democratica, l’attuale primo cittadino Francesco Monica, 29 anni. All’incontro erano presenti il segretario provinciale del Pd, Massimo Gazza, e i vertici locali del partito.
Tra i progetti: il collegamento ciclopedonale di Castelnovo a Cogruzzo e Meletole. ulteriori percorsi ciclabili in ambito urbano per garantire la sicurezza di ciclisti e pedoni. i primi studi di fattibilità per una completa riqualificazione del Parco Rocca, la riqualificazione della biblioteca comunale così come la necessità di individuare un luogo adatto a rappresentazioni teatrali, cinematografiche e musicali, la valorizzazione del Carnevale, la riqualificazione degli impianti sportivi.
Castelnovo Sotto: Francesco Monica si ricandida a sindaco
11 marzo 2023
La conferma è arrivata all’assemblea con le forze di centrosinistra del paese. All’incontro erano presenti il segretario provinciale del Pd, Massimo Gazza, e i vertici locali del partito