CASTELLARANO (Reggio Emilia) – E’ stata trovata priva di vita, nella sua abitazione, dove viveva da sola. Fatale, per la 47enne Elisa Ferrari, un improvviso malore.
I genitori, che si trovavano in vacanza, l’hanno chiamata più volte e, non ricevendo risposte, hanno chiesto ad alcuni conoscenti di andare a verificare, peraltro possedendo le chiavi di casa della donna. Una volta aperta la porta, la tragica scoperta: il decesso, probabilmente, era avvenuto già la sera precedente.
Dopo l’intervento dei carabinieri per i dovuti accertamenti, la salma è stata portata a Coviolo in attesa dei funerali fissati per oggi pomeriggio. Insieme al padre, Elisa Ferrari era socia dell’azienda Eurocolor che ha sede a Castellarano e si occupa della produzione di smalti e del commercio di piastrelle. Da qualche tempo aveva sospeso la sua attività professionale per motivi di salute, ma ogni tanto si recava in azienda per qualche commissione.
La notizia della morte della 47enne si è sparsa in paese in poco tempo, suscitando profondo dolore in chi la conosceva. Elisa Ferrari lascia i genitori Loris e Tilde oltre ai parenti. I funerali si terranno alle 16 nel santuario della Beata Vergine di Campiano a Castellarano. La salma verrà poi tumulata nel cimitero locale.










