CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Bella vincita nel distretto ceramico per un giocatore che ha realizzato 3 ambi e un terno sulla ruota di Milano e si è portato a casa ben 47.500 euro.
La serie vincente si riferisce all’estrazione del Lotto di sabato 5 marzo, i numeri giocati sono 6, 26 e 76 sulla ruota lombarda. La vincita è stata ottenuta dal calcolo complessivo e considerati gli ambi e il terno. C’è da dire che la giocata è stata sostanziosa, perché la puntata è stata di 10 euro all’ambo e 10 al terno su ruota secca. Un biglietto da 20 euro complessivi.
Soddisfatti i titolari della Tabaccheria ricevitoria Montermini dei fratelli Raffaello e Fabiola in via Radici sud 34 e già protagonista due anni fa di un’altra vincita interessante. Fu acquistato qui, infatti, uno dei biglietti vincenti della Lotteria Italia che portò nelle tasche di un fortunato ben 100mila euro.
La vincita odierna sarebbe stata realizzata da una cliente, che forse festeggerà meglio la festa della donna, e si tratta di una cliente abituale che abita in zona. Ora, i titolari sperano in un piccolo regalo ma si dicono contenti: “In un brutto periodo come questo almeno abbiamo regalato una gioia”.