CASINA (Reggio Emilia) – Non ce l’ha fatta il 46enne Walter Fornaciari di Casina. L’uomo è morto al Maggiore di Parma dov’era ricoverato da una settimana nel reparto di Rianimazione. Fornaciari era stato trovato a terra di notte, in via Roma nel paese montano, erano evidenti segni di un trauma cranico conseguenza evidentemente di una brutta caduta. Era stato soccorso ed era stato subito allertato anche l’elicottero che lo aveva portato al nosocomio di Parma dove i medici avevano accertato condizioni erano molto gravi.
Fornaciari aveva problemi di salute già prima della caduta che pare abbia ulteriormente aggravato la situazione. Non si è mai ripreso e sabato è avvenuto il decesso. L’uomo viveva da solo in largo Tricolore a Casina e aveva molti amici che saputa la notizia, lo hanno voluto ricordare con affetto e alcuni commossi messaggi. Ora si cercano testimoni per confermare la ricostruzione di quanto si pensa possa essere accaduto e cioè che Fornaciari ha perso l’equilibrio da solo ed è rovinato a terra perdendo i sensi per poi essere soccorso da alcune persone e dai sanitari.
Aggiornamento
Reggio Emilia Parma morto Casina ospedale Maggiore Walter FornaciariCasina, 46enne morto dopo una caduta: un minorenne indagato per omicidio