CARPI (Modena) – Avevano avuto una relazione, finita da poco tempo. Lei aveva preso la sua decisione, lui continuava ad importunarla. Una storia già sentita, di violenza, questa volta fortunatamente finita non in modo tragico.
I protagonisti sono un 35enne di Reggio Emilia residente a Carpi e una ragazza di 25 anni di origini rumene. I fatti sono accaduti la scorsa notte: i due erano insieme a casa di lui, probabilmente per un ultimo chiarimento che si è trasformato in un incubo di violenza per lei. L’uomo l’ha minacciata con un coltello, dicendo che l’avrebbe uccisa se avesse lasciato il suo appartamento. Le ha pure mostrato una pistola, che i militari hanno poi scoperto essere finta. Infine ha preteso un rapporto sessuale e di fronte al suo rifiuto l’ha picchiata. La donna è però riuscita a scappare e ha denunciato i fatti ai carabinieri.
È stata medicata all’ospedale e la sua prognosi è di 7 giorni per un trauma policontusivo. Intanto, grazie alla descrizione fornita della ragazza, l’uomo è stato ritrovato dai militari poche ore dopo. Dovrà rispondere di sequestro di persona, tentata violenza sessuale, lesioni personali aggravate e minacce.
Reggio Emilia carabinieri Carpi sequestro violenza sessuale violenza sulle donne











