REGGIO EMILIA – C’è grande attesa per la partita della Reggiana di domani pomeriggio a Carpi. La squadra granata, seconda in classifica, affonta i modenesi che invece occupano la terza posizione. Sarà una trasferta da record: previsti più di duemila tifosi reggiani al seguito. Il calcio d’inzio di Carpi-Reggiana è in programma domenica alle 15.
In questo momento della stagione, è più che evidente come i tre punti in palio valgano doppio per le ambizioni di gloria di entrambi i club. Anche se mister Alvini cerca di riportare il discorso verso un normale commento prepartita. “Si tratta di una partita significativa, niente di più”, commenta il tecnico, felice dell’esodo dei tifosi reggiani in terra modenese. “Ci sarà una cornice di pubblico straordinaria, attorno a due squadre che hanno fatto un campionato straordinario finora”.
Di certo, non sarà una Reggiana disposta ad accontentarsi di un pareggio. La formazione “non cambierà tanto rispetto a quello che abbiamo visto nelle ultime domeniche – spiega Alvini – A volte le partite vengono determinate da degli episodi, noi andremo per fare il massimo”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia calcio ac reggiana formazioni tifosi infortunati biglietti Serie C stadio cabassi Massimiliano Alvini carpi-reggianaCarpi – Reggiana, 1.800 i tifosi granata al seguito della squadra. VIDEO