GUASTALLA (Reggio Emilia) – Nuovi comandanti per tre stazioni dei carabinieri della Bassa, tutti sotto la giurisdizione della Compagnia di Guastalla.

Il luogotenente dei carabinieri Massimo Mantini
Il luogotenente Massimo Mantini, 52enne originario di Ancona, passa dalla stazione di Castelnovo Sotto (che ha guidato per 20 anni) a quella di Guastalla, dove prende il posto del luogotenente Vincenzo Milazzo, andato in pensione per raggiunti limiti di età.

Il maresciallo maggiore Maro Delucca
Il maresciallo maggiore Maro Delucca (48 anni di Bologna), lascia la stazione di Boretto (che ha guidato negli ultimi 4 anni) per prendere il comando a Castelnovo Sotto. In attesa della nomina definitiva del nuovo comandante di Boretto, lo stesso comando è stato assegnato in sede vacante al Maresciallo Chiesi, 31enne originario della provincia di Arezzo.

Il maresciallo maggiore Giovanni Legnaioli
Il maresciallo maggiore Giovanni Legnaioli, 54enne originario di Firenze, guiderà la stazione di Luzzara, il cui comandante luogotenente Angelo Mazzolini è stato trasferito ad altra sede. Arriva dalla stazione di Olbia Poltu Qualtu, in Sardegna.
carabinieri Guastalla Castelnovo Sotto Luzzara nuovi comandanti