RUBIERA – In base alle normative anticovid attuali i posti al palasport di Rubiera (che sfiora a piena capienza il migliaio) per la prossima stagione saranno meno di 200. Questo per garantre il distanziamento di due metri tra le persone (I congiunti potranno invece avere posti vicini). Quindi la Pallaamno Rubiera, storica realtà sportiva della provincia reggiana, ha deciso di creare una Supporter Card per chi vuole venire a sostenere i Vikings in occasione delle partite di Serie A2 maschile. A tutti i tesserati del club verrà data una tessera omaggio da utilizzare personalmente o da cedere ad un’altra persona. Il costo della Supporter Card per i non tesserati è di 10 euro, da diritto al posto numerato (anche in occasione delle partite delle altre squadre della Pallamano Rubiera che si giocheranno al PalaBursi) e alla mascherina griffata Pallamano Rubiera (che ricordiamo attualmente è obbligatoria all’interno di impianti sportivi indoor). In pratica il prezzo serve solo a coprire i costi di realizzazione di Card e mascherine.
Sono invitati ad effettuare la prenotazione in questo momento principalmente coloro che sono interessati a vedere le partite del campionato di Serie A2.
Se in futuro le nuove regole permetteranno di utilizzare ulteriori posti verranno messe a disposizione altre Card.
Per ora è possibile prenotarle inviano una mail a pallamanorubiera@yahoo.com specificando se più persone sono congiunti o no.
Capienza limitata al Palasport, la Pallamano Rubiera vara le Card
13 agosto 2020
Le regole anticovid per lo sport indoor limitano a 200 spettatori la capienza degli impianti. A Rubiera la squadra di Pallamano distribuisce le Supporter Card che garantiscono il posto numerato