REGGIO EMILIA – Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti della Reggiana. Si tratta del periodo che era riservato alla prelazione. Sono stati 2.186 i tifosi granata che hanno rinnovato il proprio abbonamento per la stagione 2025/26. Ieri è così partita la vendita libera per tutti i settori, con la disponibilità dei posti rimanenti: al termine della prima giornata di questa seconda fase, il numero totale degli abbonati è salito a 2283.
“A tifare Reggiana” è il nome scelto per la campagna abbonamenti. Le sottoscrizioni si possono effettuare presso il Reggiana Official Store di via Piccard aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 13:30 e dalle 15 alle 19 mentre il sabato dalle 10 alle 14. Ci sono poi i punti vendita Vivaticket ed il canale online, sempre sul circuito di Vivaticket.
L’abbonamento verrà caricato sulla Regia Card, la fidelity card granata utilizzabile anche per eventuali restrizioni nelle trasferte. Le card già in possesso rimangono valide. Per i nuovi abbonati sarà necessario sottoscriverla al costo di 10 euro presso lo Store.
La campagna abbonamenti della Reggiana: tutte le novità. VIDEO