REGGIOLO (Reggio Emilia) – Guidava un grosso autoarticolato e aveva con sè una patente contraffatta ma l’uomo, un cittadino di nazionalità albanese domiciliato nel teramano, è finito nelle maglie dei controlli della Polizia che lo ha denunciato e arrestato.
Dagli ulteriori accertamenti è risultato infatti destinatario di un provvedimento di carcerazione di 6 mesi di reclusione per il reato di evasione.
L’albanese era alla guida di un camion ed è stato fermato al casello di Reggiolo sull’A22 da una pattuglia della Sottosezione di Modena Nord durante il servizio di vigilanza stradale. Alla richiesta di esibire i documenti ha consegnato una patente di guida extra UE che subito agli occhi scrupolosi degli agenti ha destato qualche sospetto.
Accompagnato in Ufficio per gli ulteriori accertamenti, è emerso che l’autista aveva numerosi “alias” ed era appunto destinatario di un provvedimento di carcerazione per evasione. E’ stato arrestato e portato in carcere ma è stato anche denunciato per la falsificazione della patente di guida albanese. Scattato anche il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.














