CAMPEGINE (Reggio Emilia) – Appuntamento da non perdere domenica 19 settembre a Campegine per tutti gli appassionati di motori d’epoca, con la nona edizione del raduno nazionale organizzato dal Camer di Reggio e riservato a tutti i motoveicoli costruiti fino al 1940 che in media, nel periodo pre-covid, portava a ha portato a Campegine oltre 60 moto. Quest’anno, per rispettare le restrizioni, il numero di moto è stato limitato a circa 40, che è comunque un numero davvero notevole, trattandosi di mezzi di quasi ottant’anni di età.

Le moto sfileranno rombando per le vie del centro storico. A guidarle, temerari piloti vestiti con costumi d’epoca, che quest’anno avranno un motivo in più per sfilare: il ricordo di Erasmo Armani, per anni organizzatore dell’evento targato Camer e inserito a calendario Asi.
Il programma di quest’anno prevede il ritrovo alle 8:30 con esposizione dei mezzi di fronte al Comune; alle 10 l’inizio del giro per le strade cittadine chiuse al traffico per l’occasione; alle 14:30 la premiazione e la chiusura della manifestazione.












