TOANO (Reggio Emilia) – Un denso programma di amichevoli ufficiali e allenamenti congiunti è stato predisposto per i prossimi giorni dalla Reggiana, nell’ambito del ritiro “Monti Granata 2025/26” in corso a Toano.
La squadra di mister Dionigi farà il suo esordio domenica a Cavola con il Castelnovo Capitale per proseguire la settimana successiva affrontando il Masone. Venerdì 25 luglio sarà la volta del Trofeo Sport Valley, che giunge quest’anno alla sua seconda edizione con l’amichevole ufficiale Reggiana-Alcione Milano. Saranno resi noti a breve gli impegni successivi, insieme alle modalità di accesso a tutti gli allenamenti congiunti e alle amichevoli ufficiali. Verranno indicati i costi dei biglietti e i canali di vendita. Prima del rientro dei granata in città, un’ulteriore amichevole si svolgerà in Appenino.
Domenica 20 luglio, a partire dalle ore 20:30 presso la piazza del centro di Toano, si svolgerà l’ormai tradizionale serata di presentazione della compagine granata alla comunità locale.
Ecco intanto il calendario ufficiale ad oggi:
- Domenica 13 luglio ore 17.30 – Campo sportivo di Cavola
AC Reggiana – Castelnovo Capitale (allenamento congiunto) - Domenica 20 luglio ore 17.30 – Campo sportivo di Toano
AC Reggiana – Masone (allenamento congiunto) - Venerdì 25 luglio ore 17.30 – Campo sportivo di Cavola
AC Reggiana – Alcione Milano (amichevole ufficiale – Trofeo Sport Vally)













