REGGIO EMILIA – Più di un “caso” tiene banco. Dalla decisione iper discussa del Var che sabato a Pisa ha annullato il gol di Gondo del potenziale 1-3 per la Reggiana alle questioni calde del calciomercato: la telenovela Pafundi e il destino di Angori, col quale era già stato annunciato l’accordo ma che un cavillo burocratico sta bloccando. Ufficiale l’accordo col Benevento per il prestito di Eric Lanini (con il benestare del Parma, che controlla il giocatore). Nelle ultime due stagioni in granata 75 presenze e 25 reti in serie C, risultando tra i protagonisti della promozione, e 8 presenze e un gol in serie B.
Nel frattempo il giudice sportivo ha reso nota la squalifica per una giornata del direttore sportivo granata Roberto Ghiretti, che sotto gli occhi del quarto ufficiale ha “contestato platealmente l’operato arbitrale” alla fine della sfida di Pisa, e il calciatore Alessandro Bianco per decima sanzione.
Ne parleremo questa sera, martedì 16 gennaio, alle 21 a To B Reggiana con Wainer Magnani, l’ex arbitro Massimo Casoli e Beppe Accardi, tra gli eroi della salvezza di San Siro del ’94 e oggi procuratore sportivo.
Leggi e guarda anche
Reggiana derubata dal Var a Pisa: “Così è troppo, se ne fa un uso esagerato”. VIDEO














