REGGIO EMILIA – In questo fine settimana è ufficialmnete iniziato il calciomercato invernale. Fino al 2 febbraio le squadre professionistiche potranno modificare, in ingresso in uscita le rispettive rose. In realtà come oramai accade da parecchio tempo questa è solo una data formale perchè trattative ed accordi di fatto si svolgono per tutto l’anno.
La Reggiana pronti-via ha subito inserito nel gruppo il centrocampista 21enne uruguaiano ma con passaporto italiano Martin Suarez. Arriva dal Montevideo Wanderers, squadra del campionato sudamericano di massima serie. Nelle prossime ore atteso lo scambio tra Mandicino e Coulibaly, con il secondo destinato a vestire il granata e il primo invece ad accasarsi al Sudtirol. Destinazione serie C invece per Damiano Basili e stesso destino potrebbe avere Leo Stulac, in questo caso verso Brescia. In entrata anche il centrale difensivo Lucas Pasquato, classe 2005 dell’Avai in Brasile.
Possibile sul fronte difensivo che Giangiacomo Magnani, baluardo difensivo dei granata, possa tornare fin da subito al Palermo. Resta da valutare il reparto offensivo, ma l’inserimento di un nuovo atleta comporterà in primis la partenza di un’altro.












