REGGIO EMILIA – La Reggiana riprenderà ad allenarsi domani – lunedì 5 agosto – in via Agosti in città, dopo la parentesi in ritiro a Toano iniziata lo scorso 21 luglio e conclusa sabato. La squadra guidata da mister William Viali si ritroverà per preparare la sfida di venerdì contro il Genoa, match valido per i 32esimi della Coppa Italia che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris. Fischio d’inizio alle 20.30.
Martedì, dalle 10, sarà aperta la prevendita per il match: i biglietti per il settore ospiti si potranno trovare al Reggiana Official Store e sul circuito Vivaticket. Prezzo d’ingresso 15 euro, il ridotto per gli under 16 costerà 6 euro.
In attesa del primo match ufficiale della nuova stagione, continua il lavoro della società sul mercato per rinforzare la rosa. L’ultimo arrivato è il centrocampista Leo Stulac: il regista di centrocampo, che compirà 30 anni il prossimo 26 settembre, è arrivato dal Palermo in prestito biennale.
Calciomercato, la Reggiana ingaggia il centrocampista Lorenzo Ignacchiti
Si lavora anche al ritorno di Manolo Portanova: malgrado il corteggiamento del Catanzaro, il trequartista di proprietà del Genoa potrebbe far rientro alla Reggiana. Il club è al lavoro anche sul fronte delle uscite: in partenza gli attaccanti Luca Vido e Stefano Pettinari, entrambi protagonisti nel ritiro di Toano ma fuori dal progetto granata.
Leggi e guarda anche
La Reggiana chiude il ritiro con due vittorie in un giorno. VIDEO
Reggiana, Viali tira le somme del ritiro: “Lavorato molto bene”. VIDEO