
REGGIO EMILIA – La famiglia di mister Nesta continua a crescere: Marko Pajac e Diomandè Yann Cedruc Gondo, si uniscono alla Reggiana. Marko Pajac, nato a Zagabria nel 1993, è un difensore laterale mancino che ha dimostrato il suo valore disputando oltre 10 partite in serie A con le maglie di Cagliari, Empoli e Genoa e vanta 20 apparizioni nelle varie nazionali giovanili croate. Arriva in in prestito dal Genoa. Ritrova Nesta, già suo allenatore a Perugia, e indosserà la maglia numero 29.

Diomandè Yann Cedruc Gondo (foto Reggiana)
Diomandè Yann Cedruc Gondo, nato a Divo in Costa d’Avorio ma con cittadinanza italiana, è un attaccante classe 1996 con un curriculum che parla da solo. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha accumulato oltre 130 partite in Serie B e 14 presenze e un gol con la Salernitana in Serie A. Arriva in prestito dalla Cremonese, con obbligo di riscatto in caso di mantenimento della categoria. Una operazione che sottolinea la fiducia che la società ripone in questo talento. Per lui la maglia numero 11.
Come previsto, la Reggiana ha anche annunciato la cessione del difensore portoghese Andre Lourenco Duarte al Nogometni Klub Osijek in prestito oneroso, con diritto di riscatto a favore del club croato.

(foto Reggiana)












