REGGIO EMILIA – La Reggiana continua a muoversi sul mercato. E’ di questa mattina l’annuncio dell’ingaggio, in prestito dalla Juventus, del centrocampista grossetano Alessandro Sersanti. La Reggiana a giugno potrà esercitare il diritto di riscatto, che diventerà un obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Il centrocampista, 22 anni, è stato acquistato nell’estate del 2021 dal club bianconero che lo ha inserito nella formazione Next Gen per due stagioni. Nel campionato appena concluso ha vestito in prestito la maglia del Lecco, mettendo insieme 33 presenze con 2 gol e 2 assist nel campionato di Serie B.

“Sono contentissimo di essere a Reggio Emilia, in una piazza che mi ha sempre affascinato sia da avversario sia per quanto ho sentito dire sulla passione e il calore dei tifosi – le sue prime parole in granata – La Reggiana ha una storia importante e, appena è arrivata la chiamata della Società, non ho esitato. Mi sento sicuro della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di conoscere la città e questo territorio, che non ho mai assaporato. Sono impaziente di iniziare il mio percorso in granata” .












