REGGIO EMILIA – Weekend in chiaroscuro per le formazioni reggiane impegnate nel campionato di Serie D ed Eccellenza, in Promozione invece vola il Fabbrico. Proprio la squadra della Bassa si guadagna la copertina dopo il successo per 5-1 contro il Polinago e il primato nel girone B a quota 22 punti. Tre lunghezze di vantaggio sul Baiso Secchia – secondo e sconfitto dal Castellarano per 2-0 – e quattro sulla coppia formata da Montecchio e Vianese: i giallorossi vengono fermati sull’1-1 dal Fiorano, la squadra del patron Enrico Grassi invece ha sconfitto 2-0 il Casalgrande. Quinto risultato utile di fila per la Scandianese, che ha vinto 4-0 contro il Bibbiano San Polo, rotondo 3-0 del Vezzano rifilato all’Atletico Montagna. Ganaceto e Riese non vanno oltre l’1-1.
In Serie D, lo scontro salvezza tra Bagnolese e Scandicci finisce in parità con un gol per tempo, la Correggese cade 2-0 sul campo del Mezzolara così come il Lentigione che è costretto a cedere al Carpi per 3-1.
In Eccellenza pari scintillante tra Rolo e Formigine: la sfida del comunale termina 3-3. Pari 1-1 del Boretto contro la Fidentina, il Campagnola impatta 2-2 sul campo del Castelvetro. Quarta sconfitta di fila per l’Arcetana: biancoverdi battuti 3-1 dalla Pieve Nonantola.
Questa sera, alle 22.40, torna #91° Minuto e tra i temi dibattuti ci sarà anche quello degli infortuni: ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il medico e fisioterapista del Bibbiano San Polo Alessandro Nosenzo e il difensore dell’Arcetana Roberto Bonacini.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto