REGGIO EMILIA – Nel weekend di calcio dilettanti la copertina di giornata è tutta per la Bagnolese. Alla 17ª giornata del girone A di Eccellenza, i rossoblù centrano la prima vittoria: 1-0 contro il Montecchio grazie alla rete di Corbelli. Sigillo che permette ai reggiani di restare a 4 lunghezze dalla penultima, la Fidentina, che supera 2-0 il Rolo. Si ferma la Correggese, che perde 5-3 contro il Formigine mentre Fabbrico e Salsomaggiore non vanno oltre lo 0-0.
Nel girone D di Serie D il Lentigione perde 1-0 contro il Fanfulla e incappa nella seconda sconfitta di fila.
Nel girone A di Promozione vittoria 4-1 in trasferta della Sammartinese sulla Riese, festeggia il Luzzara del neo tecnico Marco Iotti: 2-1 al Carignano. Il Campagnola perde 3-0 contro il Gotico Garibaldina, il Boretto cade 2-0 sul campo del Carpaneto Chero. Nel girone B la Vianese è campione d’inverno: successo 4-2 sul San Felice e 43 punti al giro di boa. Due di vantaggio su Bibbiano San Polo, che ha sconfitto 1-0 il Baiso Secchia, Arcetana fermata 0-0 nel derby contro lo Sporting Scandiano. Vittoria 2-1 del Vezzano sul Terre di Castelli Next Gen, pari 1-1 tra United Carpi e Castellarano. Stop 3-1 dell’Atletic Progetto Montagna contro il Cavezzo.
Stasera l’ultima puntata del 2023 di #91° Minuto: insieme a Romano Ferretti, ospiti il portiere del Montecchio Matteo Voltolini e il centrocampista della Brescello Piccardo Leonardo Sarzi Maddidini.
Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto