REGGIO EMILIA – Il Lentigione festeggia, la Correggese impatta a Sasso Marconi. Per le due reggiane che militano nel campionato di Serie D sono arrivate una vittoria e un pareggio nel primo weekend della stagione. I rivieraschi di mister Roberto Notari hanno vinto 3-1 contro i toscani del Ghivizzano grazie ai gol di Barranca, Piccinini e Martino (in mezzo il momentaneo 2-1 di Bartolini). Rimpianti per la Correggese, che va sul doppio vantaggio sul terreno del Sasso Marconi grazie a una doppietta di Lessa Locko, poi subisce le reti di Galeotti e Fioretti e il risultato si fissa poi sul 2-2. Quattro partite rinviate nel corso della giornata per presenza di positivi al Covid: si tratta di Bagnolese-Corticella, Forlì-Seravezza, Real Forte Querceta-Rimini e Marignanese-Aglianese.
Il risultati del weekend vi sono presentati in collaborazione con la trasmissione #91°minuto, il settimanale sul calcio dilettanti di Telereggio. La prima puntata andrà in onda domani sera, martedì 29 settembre, alle 22.40.
I risultati della prima giornata del campionato di Serie D: Bagnolese-Corticella rinv., Forlì-Seravezza rinv., Lentigione-Ghivizzano 3-1, Marignanese-Aglianese rinv., Mezzolara-Progresso 2-1, Prato-Fiorenzuola 1-0, Pro Livorno-Sammaurese 3-0, Real Forte Querceta-Rimini rinv., Sasso Marconi-Correggese 2-2.4
Classifica: Pro Livorno, Lentigione, Prato, Mezzolara 3; Sasso Marconi e Correggese 1; Bagnolese, Corticella, Forlì, Seravezza, Marignanese, Aglianese, Progresso, Ghivizzano, Sammaurese, Fiorenzuola, Real Forte Querceta, Rimini 0 punti.












