REGGIO EMILIA – Scatta l’edizione numero 71 del Torneo della Montagna reggiana. Quest’anno sono 14 le squadre ai nastri di partenza della categoria Dilettanti, suddivise in tre gironi, due da 4 squadre e uno da 6. Per il tabellone finale si qualificheranno in 8. Tutte contro i campioni in carica del Felina, che hanno trionfato nell’estate 2022.
Il programma prevede nel pomeriggio alle 17.30 cinque partite: Vettus-Leguigno, Borzanese-Querciolese, Cervarezza-Cerrè Sologno, Cerredolese-Collagna e Gatta-Castelnovo Capitale. Alle 19 tocca al derbyssimo Baiso-Carpineti e si chiude alle 20,30 con Roteglia-Felina.
La finalissima del torneo è programmata per il 29 luglio allo stadio “Mapiana” di Baiso.
Solo due le partite in programma questo weekend nella categoria Giovanissimi: alle 16 Vettus-Leguigno e Borzanese-Querciolese. Dalla prossima settimana via al calendario completo. Infine sono 8 le squadre ai nastri di partenza del torneo Juniores. In questa categoria le partite si giocano a metà settimana.
Contestualmente, riparte anche #91° Montagna con due partite alla settimana: il martedì sera alle 22.45 e il giovedì pomeriggio alle 15.15.
Reggio Emilia calcio dilettanti Torneo della Montagna 2023