REGGIO EMILIA – Una vittoria schiacciante e due pareggi amari. Ecco il bilancio delle formazioni reggiane nell’ultima giornata del campionato di Serie D. A far la voce grossa è il Lentigione. La squadra allenata da Roberto Notari conquista il 18esimo risultato utile di fila. Battuto nettamente il Real Forte Querceta, sconfitto 3-0 alla Immergas Green Arena di Sorbolo. Dopo una netta padronanza nel primo tempo, nella ripresa sono arrivati i tre gol. Ad aprire le marcature Dodi al 9’, che devia in rete una conclusione di Staiti. Barranca al 12’ raddoppia e Tozzi, al 16’, firma il tris che decide il risultato finale. Lentigione quarto in classifica, con due gare da recuperare, a sei lunghezze dall’Aglianese capolista.
Pareggio amaro per 2-2 della Correggese contro il Mezzolara: la formazione biancorossa va sul doppio vantaggio in trasferta con Diallo e Derjai, raggiunta però dalle reti di Ferretti e Roda, quest’ultima al 94’. Correggese a quota 30 in classifica. Pari anche per la Bagnolese, che impatta 2-2 al Fratelli Campari. Non è bastata la doppia superiorità numerica alla formazione di casa per conquistare il bottino pieno contro la seconda in classifica. Il piacentino Ferri ha aperto le marcature, la doppietta di Leonardi aveva ribaltato le sorti in favore degli uomini di Gallicchio. A firmare il definitivo 2-2 il capocannoniere del campionato Bruschi, che timbra il 17esimo gol stagionale. Rossoblu sempre 11esimi in classifica a 25 punti.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo della Bagnolese Michele Vigliotta e il direttore sportivo del Fiorenzuola Marco Bernardi. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia #91° Minuto calcio serie d correggese lentigione Bagnolese