REGGIO EMILIA – Un occhio al calcio dilettantistico e ai suoi gol, un occhio a Romano Ferretti. Come riportato nei giorni scorsi dal nostro telegiornale, l’opinionista fisso della trasmissione è stato colpito da un malore e sta combattendo un’importante battaglia all’Arcispedale Santa Maria Nuova. L’augurio di Telereggio, Reggionline e della redazione di #91° Minuto e di averlo il prima possibile nei nostri studi.
Il weekend di calcio dilettantistico ha visto la vittoria della Bagnolese, che si è imposta 1-0 contro il Seravezza. Formazione rossoblu ancora in zona playout con 22 punti di bottino. Sconfitta la Correggese, che cade 2-1 sul campo del Real Forte Querceta. Nel Girone A di Eccellenza giornata no per le formazioni reggiane tra le mura amiche: prima sconfitta interna dell’Arcetana, battuta in casa per 3-2 dal Colorno, il Bibbiano San Polo perde 2-1 contro il Nibbiano Val Tidone. Poker della Fidentina in casa del Rolo, che resta comunque nelle zone alte della classifica. Unica squadra della nostra provincia a fare punti è il Campagnola che impatta 1-1 contro la Sanmichelese.
Di questo e altro parleremo stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata la giornalista della Gazzetta di Reggio Mara Bianchini, il consigliere del Luzzara Claudio Bernardelli e il direttore sportivo della Vianese Luca Filieri. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto gol Romano Ferretti