REGGIO EMILIA – Un weekend positivo. Due vittorie e un pareggio per le formazioni reggiane nel girone D di Serie D. L’unico segno “X” di giornata lo firma il Lentigione. La formazione gialloblu pareggia all’ultimo minuto contro il Forlì: dopo l’iniziale vantaggio romagnolo di Gasperoni, al 90’ il gol dell’1-1 siglato da Tozzi. Pari che porta la formazione di mister Roberto Notari al quarto posto in classifica a quota 21 punti in campionato.
A due lunghezze di distanza, e con tre partite in meno, c’è la Correggese, che regola con un netto 4-0 la cenerentola Corticella: sono le reti di Lessa Locko, Villanova, Carrasco e Ghizzardi a portare al successo la compagine biancorossa. L’exploit di giornata lo mette a segno la Bagnolese, capace di vincere 2-1 in rimonta sul campo del Mezzolara. Rossoblu sotto nel punteggio nel primo tempo per la rete subita da Roselli, nella ripresa la rimonta firmata Tzvetkov e Formato. Quest’ultimo sale a quota dieci gol segnati in campionato, meglio di lui solo Nicolò Bruschi del Fiorenzuola a quota 11 gol.
Di questo e altro ne parleremo questa sera a #91° Minuto, l’appuntamento con il calcio dilettanti di Telereggio. Ospiti della 16esima puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il presidente della Vianese Eusebio Borghi, il calciatore della Riese Samuele Malavolti e il presidente della Scandianese Giovanni Tognoli. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
francesco ferrari Telereggio calcio dilettanti #91° Minuto gol interviste correggese lentigione Bagnolese Romano Ferretti