REGGIO EMILIA – Quattro giornate al termine del campionato di Serie D, 360 minuti decisivi per il Lentigione. Dopo il turno di riposo di domenica, dal prossimo weekend partirà il rush finale che deciderà la squadra promossa in Serie C. A giocarsi il salto di categoria tre formazioni: Aglianese, Fiorenzuola e Lentigione, distanziate tra loro da tre punti in classifica. Guidano i toscani a quota 64, seguono i piacentini a 62, che hanno superato i reggiani di un punto grazie al successo nel recupero contro il Progresso di due giorni fa. Decisive le prossime due gare che vedono domenica Aglianese-Lentigione e quella successiva Lentigione-Fiorenzuola. I reggiani dovranno però fare a meno di due importanti perni del proprio scacchiere dato che Nicolo Scalini e Giuseppe Agyemang, che hanno rimediato due pesanti infortuni nell’ultimo match contro il Corticella. Il Fiorenzuola farà tappa nella nostra provincia già nella giornata di domani, dato che sfiderà la Correggese al Borelli nel recupero del 24esimo turno.
Occhi puntati anche sulla Bagnolese, che ha l’obiettivo di evitare la penultimo posizione che vorrebbe dire retrocessione in Eccellenza. La squadra di mister Claudio Gallicchio si trova al quartultimo posto, con quattro punti di vantaggio sul Sasso Marconi. Rossoblu che si giocheranno la maggior parte della salvezza tra le mura amiche del Fratelli Campari, dove affronteranno Prato, Marignanese e Forli, unica trasferta a Seravezza.
Di questo e altro parleremo a #91 Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il volto di Indipendente Sportivo Lucio Buratti, l’ex calciatore Cesare Maestroni e il nuovo difensore del Montecchio Jacopo Oliomarini.
#91 Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto serie d correggese lentigione Bagnolese