REGGIO EMILIA – La Correggese fa suo il derby contro il Lentigione al termine di una partita spettacolo tra due club che sapranno dire la loro nel corso del campionato di Serie D. L’uomo copertina della compagine biancorossa è l’attaccante Christian Damiano, arrivato nelle ultime ore alla corte di mister Mattia Gori e protagonista della doppietta nei minuti finali che ha deciso l’incontro. Rammarico per il Lentigione, che dopo lo svantaggio iniziale firmato Lessa Locko aveva saputo rimontare con i gol di Dall’Osso e Caprioni e chiudere in vantaggio il primo tempo. Rinviata la partita Aglianese-Bagnolese a causa del tesserato positivo riscontrato in casa rossoblu la settimana scorsa: entrambe le formazioni devono ancora debuttare in campionato.
I risultati del weekend vi sono presentati in collaborazione con la trasmissione #91°minuto, il settimanale sul calcio dilettanti di Telereggio. La seconda puntata andrà in onda domani sera, martedì 6 ottobre, alle 22.40.
I risultati della seconda giornata del campionato di Serie D: Aglianese-Bagnolese rinv., Correggese-Lentigione 3-2, Corticella-Prato 1-3, Fiorenzuola-Pro Livorno 3-1, Ghivizzano-Real Forte Querceta 2-2, Progresso-Sasso Marconi 2-1, Rimini-Forlì 2-0, Sammaurese-Mezzolara 0-1, Seravezza-Marignanese 1-0.
Classifica: Prato e Mezzolara 6; Correggese 4; RImini*, Seravezza*, Fiorenzuola, Lentigione, Pro Livorno e Progresso 3; Sasso Marconi, Real Forte Querceta* e Ghivizzano 1; Aglianese**, Bagnolese**, Corticella*, Marignanese*, Forlì*, Sammaurese 0.
*una gara in meno.