REGGIO EMILIA – Spettacolo sugli spalti e colpi di scena. La terza giornata del 70° Torneo della Montagna è un vortice di emozioni e risultati a sorpresa.
L’impresa la compie il Gatta, che vola in testa al girone B grazie al successo per 2-1 in casa del Vettus. Alla formazione gialloverde, unica a punteggio pieno dopo i primi due turni, non è bastato il gol di Pontiggia al 41’ del primo tempo. Nella ripresa la doppietta di Leonardi ha ribaltato il risultato. Prima vittoria per il Corneto, che batte 1-0 l’Olimpia Roteglia, stesso discorso per la Querciolese che ha la meglio sul campo dei vice campioni in carica del Real Casina per 3-2. Alla squadra di mister Chesi non sono bastate la doppietta di Scarlata e il tifo di don Carlo Castellini, in curva insieme ai coloratissimi tifosi di casa.
La Querciolese, grazie alle reti di Carrozza, Bonini e Habib, festeggia i primi tre punti nel torneo e ora sogna il passaggio del turno. Nel girone A il Baiso Secchia vola in testa grazie al successo per 1-0 nell’anticipo contro il Cerrè Sologno. Primo posto a quota sette punti, a pari merito con il Cervarezza capace di battere 5-1 il Collagna. Il Felina vince 3-0 contro la Borzanese grazie alle reti di Casarotto, Suardi e Magnani.
Di questo e altro si parlerà a #91° Montagna in onda questa sera alle 22.40 su Telereggio: ospiti della puntata, insieme agli opinionisti fissi Romano Ferretti e Arturo Borghi, l’imprenditore e dirigente del Cerrè Sologno Claudio Bombardi.
Reggio Emilia calcio dilettanti Torneo della Montagna #91° Montagna