REGGIO EMILIA – Nuovo weekend di calcio dilettanti che prevede gli impianti a porte aperte per il 15% della capienza (fino a un massimo di 1.000 spettatori). Una novità per la regione Emilia Romagna, che finora ha visto le partite disputarsi a porte chiuse. Occhi proiettati sulla Serie D, con la Correggese capolista del girone D che gioca in casa contro il Mezzolara, Bagnolese e Lentigione sono impegnate in trasferta contro Fiorenzuola e Real Forte Querceta. Fischio d’inizio alle ore 15.
In Eccellenza, esordio con derby per il Bibbiano San Polo: la compagine matildica, dopo aver saltato la prima gare con il Nibbiano Valtidone (due positivi nel club piacentino), è attesa dalla sfida interna contro il Campagnola (il match si giocherà a San Polo). Trasferte in terra parmense per il Rolo (a Felino) e Arcetana (Fidentina). Fischio d’inizio alle ore 15.30.
In Promozione sfida al vertice tra Riese e Boretto a Rio Saliceto, il Guastalla invece sarà impegnato in trasferta contro il Terme Monticelli. Esordio per il Montecchio, dopo il rinvio della prima di campionato contro il Sorbolo (maltempo), che se la vedrà in casa con la Scandianese. Da non dimenticare le sfide Fabbrico-Luzzara, Vezzano-Castellarano, Brescello-Baiso Secchia e Vianese-Sorbolo. Fischio d’inizio delle partite alle 15.30.
Reggionline vi offre i risultati dell’ultima giornata in collaborazione con #91° Minuto, l’appuntamento fisso con il calcio dilettanti. Una novità in vista dell’appuntamento di martedì prossimo, che vedrà il programma andare in onda eccezionalmente alle 21, sempre su Telereggio.
Aggiornamento
Covid19, rinviate per precauzione due partite di calcio dilettanti
***
Il programma della quarta giornata del girone D di Serie D: Aglianese-Forlì, Correggese-Mezzolara, Corticella-Marignanese, Fiorenzuola-Bagnolese, Ghivizzano-Sasso Marconi, Progresso-Pro Livorno, Real Forte Querceto-Lentigione, Rimini-Seravezza, Sammaurese-Prato.
La classifica del campionato di serie D: Real Forte Querceta, Prato, Correggese 7; Aglianese*, Bagnolese*, Forlì, Mezzolara* 6; Fiorenzuola, Lentigione, Rimini, Progresso 4; Pro Livorno, Seravezza 3; Ghivizzano*, Marignanese, Sasso Marconi 1; Corticella, Sammaurese 0. *una gara in meno
***
Il programma del secondo turno del girone A di Eccellenza: Bibbiano San Polo-Campagnola, Cittadella VIs Modena-Borgo San Donnino, Colorno-Salsomaggiore, Felino-Rolo, Fidentina-Arcetana, Sanmichelese-Piccardo Traversetolo, Vigor Carpaneto-Nibbiano Valtidone.
Riposa: Agazzanese.
Classifica: Borgo San Donnino, Felino, Salsomaggiore, Rolo 3, Campagnola e Agazzanese 1, Fidentina*, Piccardo Traversetolo*, Nibbiano Valtidone*, Bibbiano San Polo*, Sanmichelese, Vigor Carpaneto, Arcetana, Cittadella Vis Modena, Colorno* 0 punti. *una gara in meno
***
Il programma del secondo turno del girone B di Promozione: Brescello-Baiso Secchia, Fabbrico-Luzzara, Montecchio-Scandianese, Riese-Boretto, Terme Monticelli-Guastalla, Vezzano-Castellarano, Vianese-Sorbolo.
Classifica: Baiso Secchia, Boretto, Guastalla, Riese 3; Luzzara, Scandianese Casalgrandese, Fabbrico, Terme Monticelli 1; Montecchio*, Sorbolo*, Vezzano, Vianese, Brescello, Castellarano 0 punti. *una gara in meno












