BIBBIANO (Reggio Emilia) – Tempo di finali per i campionati di calcio Uisp di I e II categoria. Venerdì scorso a Bibbiano sono stati assegnati due trofei.

L’ASD Rubiera Calcio
A sfidarsi in prima serata per la Coppa di Lega Categoria 2, la ASD Rubiera Calcio e la sorpresa Brugneto, contenta quest’ultima di aver raggiunto inaspettatamente il traguardo delle finali. Una partita senza storia, contraddistinta dalla qualità e velocità dei calciatori dell’ASD Rubiera che ha finito il primo tempo con un 3-0, per poi concludere il secondo con altri 2 gol portandosi a casa la vittoria per 5-0.

L’ASD SC Brugneto
A seguire l’attesissima finale del Campionato Provinciale della Categoria I. A contendersi lo scudetto provinciale l’ASD Santa Vittoria Amici di Pierino, che nel girone di Ritorno ha ribaltato la propria classifica passando dalla zona di retrocessione a giocare tutte le partite delle fasi finali, e l’Original Celtic Bhoys. Partita sugli spalti corretta, con cori e coreografie degli “Spartans” (tifosi del Santa Vittoria) che hanno sostenuto la propria squadra del cuore per tutto il campionato. Primo tempo 2-0 per il Santa Vittoria. Al rientro dagli spogliatoi, l’Original ha tentato il recupero cambiando le tattiche di gioco, ma a 10’ minuti prima del fischio finale, è arrivato il terzo gol che ha decretato Campioni i ragazzi di mister Russo del Santa Vittoria Amici di Pierino.
Premiato anche il capocannoniere della I Categoria, Giuseppe Dragone della Virtus Martino Marmi.

Original Celtic Boys