REGGIO EMILIA – Inizia il campionato di Eccellenza e, a braccetto, parte la stagione di #91° Minuto. Da questa sera, alle 22.40, torna l’appuntamento dedicato al calcio dilettanti di Telereggio.
In studio, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, si alterneranno i protagonisti del mondo del pallone. Oggi saranno presenti Simone Alberici, presidente del comitato regionale Emilia Romagna; Fausto Filippini, direttore generale del Campagnola, ed Elia Lorenzini, direttore sportivo del Boretto. Si parlerà proprio dell’impresa sfiorata dalla formazione biancazzurra, sfumata a pochi secondi dalla fine nell’esordio assoluto in Eccellenza. In inferiorità numerica dal 5’ del primo tempo per l’espulsione di Ouahero e sotto di un gol segnato da Marmiroli, il Boretto ha saputo trovare il gol del pareggio a tre minuti del 90′, ma ha poi subìto il rigore decisivo del 2-1 dalla Piccardo Traversetolo negli istanti finali di gara.
Prima giornata che vede due successi casalinghi per le reggiane, che volano in testa alla classifica: il Rolo batte 1-0 la Modenese, il Campagnola regola 3-1 l’Agazzanese. Sconfitta per l’Arcetana, battuta sul proprio campo per 2-1 dalla Virtus Castelfranco. Weekend di Coppa Italia di Serie D che ha visto la Bagnolese superare il Lentigione per 2-1 e accedere al secondo turno della competizione. Festeggia anche la Correggese che ha sconfitto 1-0 il Forlì. #91minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto