REGGIO EMILIA – In attesa della Serie D, che scenderà in campo domani, i campionati di Eccellenza e Promozione hanno regalato spettacolo e gol nel weekend. Partiamo proprio dal quinto livello del calcio nazionale con un bilancio di parità per le formazioni reggiane: due vittorie e altrettante sconfitte. A esultare è il Rolo, che centra il terzo successo stagionale: 2-1 alla Piccardo Traversetolo e sesto posto in classifica. Prima vittoria per l’Arcetana, 1-0 alla Modenese, non basta una partita di livello al Campagnola sconfitta per 3-2 dal Nibbiano Val Tidone. Stop 2-0 per il Boretto sul campo del Castelvetro.
Nel girone B di Promozione, due squadre a punteggio pieno dopo tre giornate: la Riese, capace di vincere 3-0 contro la Vianese, e il Fabbrico, che si è imposto per 3-1 sul campo del Vezzano. Pari 2-2 tra Baiso Secchia e Bibbiano San Polo, prima vittoria della Scandianese che s’impone 2-1 nel derby contro il Castellarano. Il Montecchio vince 2-0 contro il Casalgrande, l’Atletico Montagna ha perso 3-1 contro la Pgs Smile.
Domani tocca alla Serie D: il programma prevede Bagnolese-Salsomaggiore, Lentigione-Riccione e Real Forte Querceta-Correggese. Di questo e altro parleremo a #91° Minuto: ospiti della puntata, insieme all’opnionista fisso Romano Ferretti, il tecnico del Formigine Umberto Sarnelli e il difensore del Montecchio Jacopo Oliomarini.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto