REGGIO EMILIA – Il primo febbraio gli ospiti di #91° Minuto erano Graziella Pirriatore, Alessandro Ruini e Jacopo Oliomarini. Insieme, ovviamente, a Romano Ferretti, opinionista fisso e curatore della trasmissione dedicata al calcio dilettantistico. Poi, il malore del 6 febbraio dopo Arcetana-Colorno, la paura e la riabilitazione che l’hanno riportato a una vita normale. Un percorso che stasera lo rivedrà al suo posto all’interno dello studio di Telereggio, dato che Romano Ferretti tornerà a #91° Minuto a distanza di novanta giorni dall’ultima volta. Insieme a lui ci saranno Alberto Vicini, direttore sportivo del Colorno, e l’allenatore Ivano Rossi.
Calcisticamente parlando, la copertina è tutta per la Riese, capace di battere 3-1 in trasferta la capolista Boretto. I rivieraschi restano in vetta al girone B di Promozione, anche se con un solo punto di vantaggio proprio sulla Riese e sul Fabbrico, che ha vinto 1-0 a Viano. Successo 3-1 della Scandianese sul campo del Vezzano, rotondo 3-0 del Brescello a Monticelli. Vittoria importante del Guastalla per 2-1 sul campo del Castellarano mentre il Luzzara regola 3-0 in casa il Sorbolo fanalino di coda. Montecchio-Baiso Secchia termina 1-1.
Nei playout del girone A di Eccellenza, pareggio 0-0 tra Felino e Campagnola. Nelle prossime ore, turno infrasettimanale per la Serie D con Lentigione-Fanfulla (oggi alle 15), Bagnolese-Mezzolara e Sasso Marconi-Correggese (domani). #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto Romano Ferretti