REGGIO EMILIA – Questa sera alle 22.40 torna l’appuntamento con #91° Minuto. Tanti i temi trattati, a partire dal rinvio del recupero tra Ghiviborgo e Lentigione.
Tra rimonte, gol e colpi di scena, il weekend di calcio dilettanti ha sicuramente regalato emozioni. A partire da un protagonista inatteso, il traffico autostradale. Sì, sono state le code sull’A1, tra Bologna e Firenze, a impedire al Lentigione di raggiungere Bagni di Lucca, cittadina nella quale gioca abitualmente il Ghiviborgo e dove era in programma il recupero della 21ª giornata del girone D.
Proprio per la motivazione sopracitata, la gara è stata rinviata per cause di forza maggiore e sarà calendarizzata nei prossimi giorni. Era questa l’unica reggiana che avrebbe dovuto giocare nel weekend di Serie D, dato che il campionato era fermo per la pausa legata alla concomitanza con il Torneo di Viareggio.
Movimento invece in Eccellenza: l’Arcetana pareggia 0-0 contro la Modenese, stesso esito ma con un gol per parte per il Campagnola contro il Salsomaggiore. Stop per il Bibbiano San Polo, che cade 3-0 contro la Piccardo Traversetolo.
In Promozione pareggio pirotecnico per 3-3 tra Montecchio e la capolista Boretto, il Fabbrico ne approfitta battendo 2-0 il Brescello e tornando a -1 dal primo posto. Vittorie esterne per 2-0 della Scandianese sul campo del Baiso e del Vezzano in casa del Castellarano. Pari 1-1 tra Riese e Vianese, il Guastalla centra tre punti importantissimi superando 3-2 il fanalino di coda Sorbolo. Sempre più in difficoltà il Luzzara, fermato 3-1 sul campo del Terme Monticelli.
Di questo e altro si parlerà stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti, il direttore sportivo del Colorno Alberto Vicini e il tecnico del Cavezzo Roberto Cantaroni.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto