REGGIO EMILIA – Il Lentigione continua la sua marcia da imbattuto. Cinque partite nel girone D di Serie D, una vittoria e quattro pareggi, l’ultimo arrivato domenica contro la Pistoiese al “Levantini”. Risultato ad occhiali al termine di una partita ad alta intensità. Reggiani al nono posto in classifica insieme al San Marino. Proprio la formazione del Titano sarebbe stata il prossimo avversario dei reggiani: la gara, inizialmente prevista per domenica, è stata però rinviata a mercoledì 16 ottobre.
Nel girone A di Eccellenza seconda vittoria consecutiva della Vianese: sconfitta 3-0 la Brescello Piccardo al “Morelli”; primo successo per l’Arcetana che ha superato 2-1 in trasferta il Fabbrico. Correggese e Terre di Castelli non vanno oltre lo 0-0, stesso risultato per Sporting Scandiano-Rolo.
Nel girone A di Promozione, il Bibbiano San Polo mantiene la vetta dopo il 2-1 contro il Masone, pari 2-2 del Vezzano sul campo della Bobbiese. Sconfitta per il Montecchio, 1-0 contro il Futura Fornovo Medesano, stop 2-1 per il Boretto sul campo del Fidenza. La Castellana Fontana ferma 1-0 la Bagnolese. Il Luzzara strappa i tre punti grazie all’1-0 interno inflitto al Sorbolo Biancazzurra.
Nel girone B la Riese strappa il successo contro il Castelnuovo per 2-1, il Casalgrande viene fermato sullo 0-0 dal San Felice. Rotondo successo del Campagnola, 5-0 allo United Carpi, il Castellarano cade 1-0 in extremis contro La Pieve Nonantola. Netto 3-0 del Baiso Secchia alla PGS Smile, primo successo stagionale anche per la Sammartinese: sconfitto 3-0 il Ganaceto. Questa sera alle 22.40 su Telereggio torna l’appuntamento con #91° Minuto.
Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto













