REGGIO EMILIA – Il campionato di Promozione prende il via. Dopo l’Eccellenza e la Serie D, è toccato al sesto livello del calcio italiano dare inizio alle danze.
Una prima giornata che ha visto subito match importanti: Vianese e Sanmichelese, tra le compagini accreditate per il primato, hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto, mentre il Fabbrico ha vinto per 4-2 in trasferta contro il Montecchio. Successo per il Bibbiano San Polo, 2-0 sul campo del Vezzano, e per la Riese, netto 5-1 a Fiorano. Pareggio 2-2 nel derby ceramico tra Casalgrande e Scandianese, netta vittoria per 4-1 del Castellarano sulla Pgs Smile. Chiudono il programma lo 0-0 tra Atletico Montagna e Ganaceto e il successo 1-0 del Baiso Secchia sul Polinago. Nel girone A di Promozione, il Felino batte il Brescello per 3-2.
In Serie D il bottino è decisamente più magro per le squadre della nostra provincia. Il Lentigione centra il secondo pareggio di fila, impattando per 1-1 a Crema. Bagnolese e Correggese rimediano uno stop per 1-0, rispettivamente contro Prato e Fanfulla. In Eccellenza pari a reti inviolate tra Rolo e Boretto, stop per il Campagnola che cade 3-0 contro il Colorno. Sconfitta anche per l’Arcetana, 2-0 contro il Sasso Marconi. Di questo e altro parleremo a #91° Minuto: ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti e il difensore del Fabbrico Francesco Caiti.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto