REGGIO EMILIA – Atmosfera da categoria superiore. E’ quella che ha offerto lo stadio “Borelli”, teatro di Correggese-Athletic Carpi. Dopo il passaggio estivo del patron Claudio Lazzaretti dal club reggiano a quello modenese, presente domenica in tribuna, l’atteso derby è terminato 0-0 anche se a vincere sono stati gli 800 spettatori sugli spalti che hanno incitato le rispettive squadre.
Spettacolo di pubblico che si è svolto nella più totale correttezza, da sottolineare la positiva prova dei padroni di casa che hanno retto per quasi un’ora in inferiorità numerica a causa del rosso a Galli. Vince il Lentigione che batte 3-0 il Borgo San Donnino, la Sammaurese regola 1-0 la Bagnolese.
In Eccellenza il Cittadella Modena sconfigge 5-0 il Bibbiano San Polo e ora ha sei punti di vantaggio sul Rolo secondo, fermato sull’1-1 dall’Arcetana.
In Promozione il Fabbrico pareggia 1-1 contro la Vianese ma resta in vetta. Un punto di vantaggio sul Boretto, che batte in trasferta 2-1 la Riese. Exploit 1-0 del Castellarano sul campo del Guastalla, stesso risultato per il Vezzano a Scandiano e per il Luzzara a Sorbolo. Brescello-Terme Monticelli e Baiso Secchia-Montecchio finiscono entrambe 1-1.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo dell’Arcetana Fabio Chiarabini e il dirigente e giocatore del Boretto Elia Lorenzini. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto