REGGIO EMILIA – Ultimo weekend di recuperi per il campionato di Serie D, che domenica riprenderà il suo regolare corso. Nella nostra provincia in campo la Bagnolese, che ha pareggiato 1-1 nello scontro salvezza con il GhiviBorgo, valido per la 25ª giornata
A sbloccare il punteggio la formazione toscana con il bel gol di Cargiolli al 28’ del primo tempo. Pareggio dodici minuti più tardi di Tzvetkov, che di testa ha insaccato la sua quinta marcatura stagionale. Padroni di casa che non hanno sfruttato la superiorità numerica negli ultimi minuti a causa dell’espulsione per doppio giallo di Gregov al 37’ della ripresa. Un pari che mantiene invariata la situazione in classifica, dato che entrambe le formazioni sono al quintultimo posto a quota 29 punti. Domani, alle 15, Sasso Marconi-Bagnolese, recupero della 26ª giornata e altro scontro salvezza.
Non ha giocato la Correggese, ancora alle prese con i problemi legati al Covid. Rinviate le partite contro Prato e Forlì, calendarizzate rispettivamente per le giornate di domenica e domani. I biancorossi hanno ancora quattro partite da recuperare, due di queste le giocheranno mercoledì 12 e 19 maggio contro Real Forte Querceta e Bagnolese. Con ogni probabilità, le sfide contro Prato e Forlì saranno recuperate il 26 maggio e 2 giugno.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, l’ex calciatore Marcello Motta, il dirigente calcistico Giuliano Gandolfi e il fisioterapista del centro Fisiokine Andrea Diaz. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto calcio serie d