REGGIO EMILIA – Isacco Manfredini non le ha mandate a dire. Il patron della Bagnolese, ospite nell’ultima puntata di #91° Minuto su Telereggio andata in onda ieri sera, ha parlato del possibile futuro della sua squadra in Serie D. E non sono mancate le critiche a Bagnolo: “Questo è un paese – le sue parole – che non si merita una società di questo genere, con 105 anni sulle spalle. Siamo una realtà inversamente proporzionale ai risultati che facciamo. Probabilmente, certi risultati danno fastidio all’amministrazione comunale. La nostra logistica è inesistente: dopo 105 anni non abbiamo una sede e adesso nemmeno un campo. Adesso paghiamo un affitto per pagare strutture che abbiamo costruito noi. Credo che la Bagnolese sia un patrimonio del paese, non mio”.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto Bagnolese Calcio Isacco ManfrediniCalcio dilettanti, Manfredini: “Bagnolo non merita la Bagnolese”. VIDEO
12 febbraio 2020Il patron rossoblu era ospite dell’ultima puntata di #91° Minuto: “Pronti per la D? Siamo una realtà inversamente proporzionale ai risultati che facciamo. Forse, all’amministrazione comunale diamo fastidio”










