REGGIO EMILIA – Una squadra reggiana in testa alla classifica della Serie D. Siamo solo alla seconda giornata ma il Lentigione, a punteggio pieno, si trova in solitaria in vetta al girone D. Vittoria 2-1 contro il Ghiviborgo ottenuta in rimonta: vantaggio ospite di Aloia, pareggio di Zagnoni e Adusa trova il gol del trionfo nella ripresa. Si è sfiorata una coppia al vertice, perché la Bagnolese è andata sul doppio vantaggio contro il Rimini: Michael nel primo tempo e Dembacaj nella ripresa hanno portato i rossoblu sul 2-0, Piscitella e Greselin hanno pareggiato i conti nei minuti finali. Sconfitta per la Correggese, che ha perso 2-0 contro la Sammaurese.
In Eccellenza vola in seconda posizione il Rolo, che ha regolato con un netto 3-0 il Real Formigine. Terzo pareggio in altrettante gare per l’Arcetana, che blocca in casa sul 2-2 la Sanmichelese. Si ferma invece il Campagnola, che ha perso 2-1 contro la Fidentina a Novellara.
In Promozione il Fabbrico resta capolista solitaria dopo il pareggio 1-1 contro il Terme Monticelli. Unico segno “x” di giornata nel girone B. Exploit del Luzzara sul campo del Castellarano per 2-1, successo della Scandianese Casalgrandese sul terreno del Guastalla per 1-0. Doppio 2-1 interno di Boretto e Montecchio, rispettivamente contro Vianese e Vezzano. Sconfitta interna del Brescello sul Sorbolo.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto, eccezionalmente in onda stasera in prima serata alle 21. Ospiti della puntata l’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore generale Roberto Bergianti e il difensore della Bagnolese Andrea Bertozzini.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto