REGGIO EMILIA – Il Lentigione conquista il secondo posto in solitaria in attesa degli scontri diretti al vertice. La formazione allenata da Roberto Notari ha centrato il 28° risultato utile di fila.
Sconfitto 3-1 il Corticella fanalino di coda, che ha creato non pochi problemi: la squadra bolognese è passata in vantaggio al quarto d’ora con Giannini, il Lentigione ha rimontato con la doppietta di Caprioni, che ha prima pareggiato i conti al 21′ su rigore e poi portato in vantaggio la sua squadra al 2′ della ripresa. A chiudere i conti la rete del capitano Davide Zagnoni al 26′ del secondo tempo. Lentigione ora a tre punti dall’Aglianese capolista e con due lunghezze di vantaggio sul Fiorenzuola terzo.
Il calendario, dopo la pausa per i recuperi di questo weekend, vedrà la squadra reggiana affrontare l’Aglianese il prossimo 6 giugno in trasferta e sette giorni dopo toccherà al Fiorenzuola in casa. I piacentini devono recuperare due partite, di cui una con la Correggese il 2 giugno. La squadra reggiana ha battuto 1-0 il Progresso grazie al gol di Calanca a due minuti dal termine. Seconda vittoria di fila che ha permesso ai biancorossi di allontanarsi dalla zona calda.
Passo verso la salvezza anche per la Bagnolese, che ha pareggiato 2-2 contro il Rimini allo stadio “Neri”. Due volte in svantaggio a causa delle reti di Ricciardi e Vuthaj, la squadra rossoblu ha siglato il pari prima con Daniele Calabretti e il 2-2 definitivo con Bertozzini.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo del Colorno Alberto Vicini, il neo presidente del Bibbiano/San Polo Prospero Gianni Delrio, e il numero uno della Scandianese Giovanni Tognoli. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto serie d