REGGIO EMILIA – Non è bastata una buona prestazione al Lentigione per acciuffare il Rimini in testa alla graduatoria. La compagine romagnola ha espugnato infatti l’Immergas Green Arena di Sorbolo, imponendosi per 2-0 nel big match della 19ª giornata del girone D di Serie D. Decisivi due tiri dal dischetto a sei minuti di distanza: il primo realizzato da Gabbianelli al 16’ della ripresa, al 22’ è stato Piscitella ad avere la meglio sul portiere Sorzi.
Lentigione terzo a 39 punti, a 6 lunghezze dalla capolista e superato dal Ravenna. Domani, alle 14.30, la squadra di Serpini recupererà il match contro il Fanfulla valido per la 16ª giornata: occasione ghiotta per tornare in seconda posizione e riavvicinarsi al Rimini. Rinviata Bagnolese-Aglianese per positivi al Covid nel club reggiano, spicca la vittoria della Correggese sul terreno di gioco del Forlì. Successo 2-0 con gol di Simoncelli al 43’ del primo tempo e Calì al 16’ della ripresa. Biancorossi in zona playoff, al quinto posto al pari dell’Aglianese.
Nel girone A di Eccellenza festeggia il Rolo, che nel recupero del 15° turno ha battuto 3-1 l’Agazzanese in trasferta. Al vantaggio locale con Burgazzoli, i reggiani hanno risposto con il gol di Faraci al 33’ del primo tempo, mentre nella ripresa arrivano le firme di Fiocchi al 35’ e di Cremaschi al 42’ da calcio di rigore. Immagini che saranno mostrate stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo dell’Arcetana Fabio Chiarabini, il centrocampista del Formigine Daniele Fornaciari e l’attaccante del Campagnola Patricio Jorge Sgrò. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto