REGGIO EMILIA – Dopo 28 giornate d’imbattibilità, a 244 giorni dal primo stop, il Lentigione perde la seconda partita stagionale.
La formazione reggiana cade 1-0 nello scontro diretto contro l’Aglianese capoclassifica: la rete di Giordani al 93′ ha condannato la squadra reggiana allo stop dopo una gara combattuta fin dai primi istanti. Una sconfitta che fa male poiché ora il distacco dalla formazione toscana è di 6 punti. A tre giornate dalla fine, le speranze dei rivieraschi di centrare il primato sono quasi azzerate. Domenica sfida al Fiorenzuola, secondo in classifica, che ha 5 punti di vantaggio sulla compagine allenata da Roberto Notari, terza a quota 61.
E’ stata questa l’unica nota negativa nel weekend per i club della nostra provincia: nell’altro confronto tra squadre reggiane e toscane, la Bagnolese ha pareggiato 0-0 contro il Prato. Partita che ha visto occasioni da entrambe le parti anche se nessuna è riuscita a trovare la via della rete. Il punto conquistato avvicina la formazione rossoblu alla salvezza, dato che sono cinque le lunghezze di distacco dalla Marignanese Cattolica penultima in classifica. Domenica prossima ci sarà proprio lo scontro diretto tra queste due formazioni che potrebbe consegnare la matematica salvezza.
Esulta la Correggese, che centra il successo per 2-0 in trasferta contro la Sammaurese. Domani, allo stadio “Borelli”, l’ultimo recupero contro il Forlì. Di questo e altro di parlerà questa sera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il difensore della Bagnolese Federico Scappi, il tecnico del Felino Ivano Rossi e il vice presidente della Vianese Ermes Caroli. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto serie d lentigione