REGGIO EMILIA – Per una squadra che torna in vetta, un’altra perde il trono. Weekend di gol per le squadre reggiane che militano nei campionati dilettantistici. Il Lentigione aggancia in vetta al girone D di Serie D il Rimini. Successo per la formazione di mister Serpini, che sconfigge 2-1 la Sammaurese mentre la formazione romagnola cade 2-0 contro il Mezzolara. Raggiunta all’86’ la Correggese, che impatta 1-1 contro l’Alcione Milano in casa, mentre la Bagnolese perde in extremis 2-0 sul campo del Forlì. Le due compagini della nostra provincia si trovano in zona playout, divise da due punti in graduatoria.
In Eccellenza perde la vetta il Rolo, complice il turno di riposo. Il Cittadella Modena vince 3-2 contro il Felino e supera la squadra reggiana, che diventa seconda. Il Campagnola vince 2-0 contro il Salsomaggiore, risultato ad occhiali per l’Arcetana sulla Modenese, netta sconfitta del Bibbiano San Polo che cade 3-0 sul campo della Piccardo Traversetolo.
Nel girone B di Promozione torna in testa il Fabbrico, che espugna 2-0 il campo del Sorbolo. Pari 0-0 tra Baiso Secchia e Boretto nelle posizioni nobili della classifica, la Riese perde 2-1 in casa contro il Vezzano e cede il primato. S’interrompe la striscia di quattro risultati utili del Guastalla, sconfitto 3-0 dal Montecchio. Giallorossi che volano al terzo posto. Vittorie per la Vianese, che batte 2-1 il Terme Monticelli e per la Scandianese Casalgrandese, che regola 3-0 il Luzzara. Successo esterno del Castellarano, capace di espugnare 1-0 il campo del Brescello.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il collaboratore tecnico del Lentigione Vittorio Rosato e l’allenatore del Rolo Maurizio Galantini. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto