REGGIO EMILIA – Nella giornata di ieri Minel Sabotic è stato dimesso dall’ospedale Maggiore di Parma: il difensore del Lentigione, dopo il violento scontro di gioco di domenica nel match perso 1-0 contro il Carpi, è rimasto sotto osservazione per una notte nella struttura parmense. Ora, osserverà un periodo di riposo in vista del rientro graduale in gruppo. Lentigione che, dopo lo stop con i modenesi, è scivolato in sesta posizione nel girone D di Serie D.
Nel gruppo A di Eccellenza festeggia la Brescello Piccardo che ha sconfitto 1-0 la Correggese, stesso risultato per il Rolo che ha regolato il Montecchio. Il Fabbrico in doppia superiorità numerica supera in extremis la Bagnolese per 2-1.
Nel girone A di Promozione sesta vittoria in sette gare per la Sammartinese: battuto 3-1 il Carignano. Vittoria 2-1 della Riese sull’Alsense, stesso risultato in favore del Luzzara sul campo del Carpaneto Chero. Stop 3-1 del Campagnola contro la Bobbiese, Sarmatese e Boretto non vanno oltre l’1-1. Nel girone B la Vianese batte 2-0 il Camposanto e raggiunge il Bibbiano San Polo in vetta dopo l’1-1 con la Sanmichelese. Quindicesimo risultato utile di fila per l’Arcetana, 2-0 al Baiso Secchia; successo 2-1 per lo Sporting Scandiano contro il San Felice. Stop per il Vezzano, 2-0 contro lo United Carpi, e per l’Atletico Montagna che cade 2-1 contro l’Atletic Cdr Mutina. Pareggio 1-1 tra Castellarano e Quarantolese. Questa sera alle 22.40 torna l’appuntamento con #91° Minuto: oltre all’ospite fisso Romano Ferretti, in studio ci saranno anche il presidente del Fabbrico, Fabrizio Oliva, e il ds dello Sporting Scandiano, Andrea Ippolito.
Leggi e guarda anche
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° MinutoSviene in campo a causa di una testata: paura per il calciatore Sabotic. VIDEO













