REGGIO EMILIA – Gioie e dolori nell’ultimo weekend del campionato di Serie D. Ancora ferma la Correggese, alle prese con le positività all’interno del gruppo squadra: dopo lo stop alla sfida di domenica contro il Prato, i biancorossi non scenderanno in campo nemmeno giovedì contro il Forlì. Vince il Lentigione, al 20esimo risultato utile di fila: la squadra allenata da Roberto Notari s’impone 1-0 contro il Sasso Marconi in terra bolognese. A decidere la contesa il gol a nove minuti dal termine, segnato da Gabriele Piccinini. Tre punti che proiettano il Lentigione a quota 45 in classifica, a quattro lunghezze dal duo in testa formato da Fiorenzuola e Aglianese.
Di umore diverso invece la Bagnolese, che non vince dallo scorso 3 febbraio. La formazione rossoblu ha perso 2-1 al Fratelli Campari contro il Progresso. Vigilia tormentata in casa reggiana, dato che nelle ore precedenti la gara sono state riscontrate le positività al Covid di tre giocatori. Malgrado il vantaggio firmato da Tzvetkov al 21’ del primo tempo, la squadra bolognese ha rimontato con i gol di Vassallo al 42’ e, nella ripresa, con il primo sigillo in campionato di Mele all’ottavo minuto. Bagnolese che non scenderà in campo giovedì contro il Real Forte Querceta, per la presenza di positivi all’interno del club toscano.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91* Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, la fisioterapista del gruppo Fisiokiné Serena Boccedi, il direttore generale della Piccardo Traversetolo Andrea Boni e l’ex calciatore Stefano Pompini.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22,40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto calcio serie d correggese lentigione Bagnolese









