REGGIO EMILIA – Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Le formazioni reggiane nel campionato di Serie D raccolgono tutti i segni possibili della schedina. A risaltare è il pareggio della capolista Aglianese sul campo del Lentigione. Nell’anticipo della 14ª giornata del girone D, andato in scena alla “Immergas Green Arena” di Sorbolo, la compagine reggiana è stata in grado di fermare la prima in classifica con una prestazione positiva. Al vantaggio toscano di Giordani al 40’, la squadra allenata da mister Roberto Notari ha saputo rimontare grazie alle reti di Piccinini al 51’ e Caprioni otto minuti più tardi. A fissare il punteggio sul 2-2 finale la rete di Brega al 63’.
La Correggese sale al terzo posto in classifica grazie al successo per 3-1 contro la Sammaurese. I gol di Carrasco, Villanova e Saporetti proiettano sul podio la squadra biancorossa, che ha ancora una partita da recuperare. Chiude il programma la sconfitta in extremis della Bagnolese, che perde 2-1 contro il Prato. Sul campo di Montemurlo, i toscani passano in vantaggio con il gol di Tognarelli. Leonardi pareggia all’80′, ma il colpo dei padroni di casa arriva a 3′ dalla fine con Ouattara. Bagnolese che recrimina per un rigore non assegnato al 95’.
Di questo e altro si parlerà questa sera a #91° Minuto, l’appuntamento con il calcio dilettanti di Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, l’attaccante del Boretto Elia Lorenzini e il direttore generale del Vezzano Eusebio Dallari. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto serie d