REGGIO EMILIA – I gol di Siligardi ed Errichiello regalano alla Correggese il ritorno in Serie D a due anni dall’ultima apparizione nel quarto campionato nazionale. Successo 2-1 contro il Nibbiano Valtidone nello spareggio di Fiorenzuola, che ha fatto esultare i 600 tifosi provenienti da Correggio. Le reti biancorosse sono arrivate nel secondo tempo e hanno ribaltato l’iniziale vantaggio del piacentino Lancellotti, che ha sbloccato l’incontro al quarto minuto di gioco. Nibbiano Valtidone che domenica sarà impegnato nella finale playoff contro la Vianese, partita che si giocherà in terra piacentina. Festeggia anche il Rolo, che ha superato 1-0 il Gotico Garibaldina nei playout e giocherà anche l’anno prossimo in Eccellenza.
Nel girone D di Serie D il Lentigione chiude la stagione regolare al terzo posto: 0-0 contro la Sammaurese nell’ultima giornata, domenica la semifinale playoff contro il Tau Altopascio tra le mura amiche del Levantini. Nel girone A di Promozione eliminato nella semifinale playoff il Vezzano, che ha perso 2-1 in casa contro il Futura Fornovo Medesano, finisce 1-1 dopo i tempi supplementari il match tra Campagnola e Castellarano. Saranno i rosanero di mister Mattia Manfredini ad affrontare la Sanmichelese in trasferta nella finale playoff del girone B di Promozione.
Questa sera, a #91° Minuto, i gol, le immagini e le interviste del fine settimana. Appuntamento che andrà eccezionalmente in onda alle ore 21, e non alle 22,40, su Telereggio e come sempre in streaming su Reggionline
Reggio Emilia Promozione Eccellenza serie d correggese lentigione playoff spareggio