REGGIO EMILIA – A #91° Minuto sbarca la classe arbitrale. Nell’appuntamento di questa sera alle 22.40 su Telereggio saranno ospiti Graziella Pirriatore, presidente del Comitato regionale arbitri dell’Emilia Romagna, e Alessandro Ruini, presidente della sezione reggiana dell’Aia, Associazione Italiana Arbitri.
Un’occasione per raccontare il calcio visto dalla prospettiva di chi, ogni domenica, indossa la giacchetta nera. Tra gli ospiti in studio, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, anche il difensore del Montecchio Jacopo Oliomarini.
Una puntata che racconterà l’ultimo weekend calcistico, che ha visto il successo di una sola formazione reggiana tra Serie D ed Eccellenza. Non ha giocato il Lentigione: rinviata a data da destinarsi la sfida con il Seravezza per positivi all’interno del club reggiano, stessa sorte per la trasferta di domani con il Ghivizzano. Pareggio 1-1 nell’anticipo della Correggese contro il fanalino di coda Progresso, stop 2-0 della Bagnolese in casa contro l’Athletic Carpi. Domani Correggese-Sammaurese e Rimini-Bagnolese.
Torna in campo il girone A di Eccellenza ed esulta l’Arcetana, che batte 2-1 la Sanmichelese in terra modenese. Sconfitto 4-2 il Rolo contro il Formigine mentre, sul neutro di Brescello, il Campagnola cade 2-0 contro la Fidentina. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto arbitri Aia