REGGIO EMILIA – Lentigione e Boretto, la Bassa reggiana conquista la copertina dell’ultimo weekend di calcio dilettanti.
A festeggiare in riva al Po e all’Enza sono le due compagini della nostra provincia, capaci di centrare il bottino pieno e accorciare sulla capolista Rimini, nel caso del Lentigione, mentre i biancazzurri non avevano mai raggiunto il primato solitario in Promozione in 48 anni di storia. Le reti di Formato e Sala consegnano alla squadra di mister Serpini il derby contro la Correggese: 3 punti che permettono di tornare a -1 dal Rimini capolista del girone D di Serie D, fermato in casa dal Ravenna sull’1-1. Esulta la Bagnolese, capace di battere il Real Forte Querceta per 2-1 e raggiungere la Correggese in classifica a quota 14.
Accorcia rispetto alla vetta il Rolo, che nel derby del girone A di Eccellenza contro il Campagnola pareggia 1-1. Il Cittadella Modena perde 2-1 con il Nibbiano e il divario tra prima e seconda è ora di 5 punti. Pari anche per Arcetana, 2-2 con il Salsomaggiore, e Bibbiano San Polo, 0-0 con l’Agazzanese.
Nel girone B di Promozione roboante 4-2 del Boretto sul Sorbolo, superato il Fabbrico al primo posto in graduatoria dopo lo stop per 3-1 contro il Vezzano. Cade la Riese, 3-2 a Castellarano, vittoria in trasferta della Vianese sul Luzzara per 2-1. Terminate 1-1 le sfide Montecchio-Scandianese e Terme Monticelli-Baiso Secchia.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo del Colorno Alberto Vicini e il tecnico del Bibbiano San Polo Andrea Tedeschi. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91°Minuto